,

LOVE

Volete sapere se vi stanno spiando tramite il cellulare? Fate questi passaggi per scoprirlo:

Sono illegali, sicuramente, alcuni costosi e altri più economici, ma ne esistono parecchi. Esistono dei segnali che dovrebbero farci insospettire: in primo luogo la lentezza del dispositivo, con la batteria che si scarica più velocemente e si surriscalda, senza dimenticare rumori di disturbo alla linea.È una notizia spiacevole, eppure reale: il proprio smartphone può essere vittima di software di spionaggio. Contro questi truffatori consigliamo di condividere questo avviso/articolo per informare più gente possibile, grazie.

Ancora: il processo di spegnimento sarà più lungo e potrebbe anche succedere che si illumini, si attivi e cominci a installare applicazioni senza che tu lo controlli. Potresti ricevere sms inconsueti da mittenti sconosciuti. Alcuni malware prevedono l’attivazione della funzione ‘Debug’ in Impostazioni, scegliendo “Opzioni sviluppatori”. Se lo trovate attivato e non siete stati voi, preoccupatevi.

Se sospettiamo che qualcuno possa aver installato un software spia sul nostro cellulare, possiamo fare un controllo utilizzando alcune app gratuite come ad esempio FREE Spyware & Malware Remover da scaricare sul Play Store di Android. Questa app è capace di scovare alcuni dei programmi spia più utilizzati come mSpy, HighsterMobile, HelloSpy, SMS Tracker, mCouple, Cell Phone Tracker, Family Mobile Tracker, MobiStealth, MobileSpy, StealthGenie, PhoneSheriff, SpyBubble, ZealSpy, iCamSpy e LittleSpy.

loading...

Il consiglio è sempre quello di fare una  formattazione del nostro  smartphone e  di fare sempre gli aggiornamenti software.  Risultano molto vulnerabili gli smartphone a cui si effettua la modifica del root (Android) o il jailbreak (iPhone), perchè così facendo esponiamo lo smartphone agli stessi rischi di un computer. Perciò per avere la massima sicurezza, è fortemente sconsigliato effettuare il root o il jailbreak sul proprio smartphone o qualsiasi modifica software. Ma attenzione che molti software spia spy phone anche in caso di formattazione sono in grado di reinstallarsi in modo automatico.

Ultimo consiglio, non prestate il vostro smartphone a nessuno, amici  compresi.

vi HackTheMatrix

loading...

COSA NE PENSI DI QUESTO ARTICOLO?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

loading...

Campi Flegrei, un’eruzione potrebbe distruggere l’Europa!!!

Ritirato da Conad, Pam ed Esselunga. NON MANGIATELO MAI PIÙ PER NESSUN MOTIVO!