,

LOVE OMG WTF CUTE

Se vedete questo insetto nella vostra casa uscite immediatamente! E chiamate qualcuno che vi aiuti! La ragione è spaventosa!

loading...
E’ molto importante che conosciate tutto questo! E che mettiate al corrente amici e familiari!
Vi e’ mai capitato di fare un riposino in casa mentre alcuni insetti fastidiosi disturbano la vostra tranquillità? Non è solo questione di noia, o di situazioni sgradevoli, è che alcuni insetti possono essere anche molto pericolosi.
Per questo motivo, oggi parleremo di un insetto che è estremamente pericoloso . Molte persone spesso lo ignorano quando lo vedono in casa. Ma se ne vedete uno, occorre eliminarlo rapidamente ed evitare che si annidi.
Questo insetto è conosciuto con il nome di zanzara Aedes aegypti, portatrice di malattie come dengue, Chikungunya e il virus Zika . Queste malattie sono molto pericolose e perfino mortali.
Tuttavia, gli insetti chiamati Barbieri, sono ancora più dannosi. Oltre ad essere molto strani, sono estremamente pericolosi e di solito attaccano di notte durante il sonno. Analogamente alle zanzare, succhiano sangue .
Si rimane quindi infettati, con il parassita che si insinua sotto la pelle. Dopo pochi giorni, il parassita può trasformarsi nel sintomo di Chagas, che si presenta come una comune influenza, ma è destinata ad aggravarsi .

h-300x157.jpg

Qualche tempo dopo essere stata infettata, una persona rischia di avere problemi di cuore. La reazione determina infatti un processo di coagulazione del sangue e possibili scompensi cardiaci. Altri disturbi minori che possono arrivare dalla puntura dei Barbieri, sono problemi gastrointestinali .
Non esiste una cura efficace per la malattia di Chagas, ci sono alcuni farmaci per suo trattamento, ma non sono pienamente efficaci. È necessario quindi, fare molta attenzione a questi insetti molto pericolosi!
Se ne vedete uno nella vostra casa, cercate di sbarazzarvene il più presto possibile!
Condividi queste informazioni con i tuoi amici!
loading...

COSA NE PENSI DI QUESTO ARTICOLO?

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 3

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 66.666667%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 33.333333%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

loading...

Abbiamo un lavoro, ma non abbiamo più una vita

Autismo – Una risonanza a 6 mesi di vita può prevederlo?