Per secoli gli studiosi hanno sostenuto che le piramidi sono state costruite come tombe  per potenti signori.

Per migliaia di anni antiche civiltà in tutto il mondo hanno costruito maestose strutture che raggiungono il cielo.

Le piramidi più famose mai costruite sono state erette nell’antico Egitto.

La Grande Piramide di Giza è una delle piramidi più incredibili mai costruite sulla Terra. Tuttavia, nonostante ciò che molti potrebbero credere, questa piramide non è la più grande.

L'ingresso alle piramidi.

L’intera proprietà imita l’antico Egitto.

In Messico  le antiche culture costruivano monumenti altrettanto stupefacenti.

La Grande Piramide di Cholula è considerata la più grande piramide sulla superficie del pianeta in termini di volume.

Troviamo piramidi che sono state erette nel lontano passato, come se migliaia di anni fa, gli antichi costruttori usassero lo stesso progetto per costruire queste enormi strutture.

E poiché le piramidi sono avvolte  nel mistero, molte persone hanno provato a capire perché le piramidi fossero così importanti per i nostri antenati.

Ci sono più di 1000 piramidi solo in America centrale, 300 piramidi in Cina e oltre 200 piramidi in Sudan.

Un'illustrazione di diverse piramidi in tutto il mondo.

Esistono innumerevoli piramidi in tutto il mondo.

L’Egitto vanta solo circa 120 piramidi.

Per cercare di arrivare in  fondo al  “mistero” della Piramide, uno scienziato ucraino ha deciso di studiare queste maestose strutture e vedere se esiste la possibilità che le piramidi siano state costruite per uno scopo ben più grande di quello che siamo stati portati a credere.

Il dottor Volodymyr Krashnoholovets, un fisico ucraino, che ha curiosamente trascorso oltre un decennio a studiare  e  a  ricercare  piramidi, è stato a lungo affascinato da queste antiche strutture.

Ha scoperto incredibili dettagli sulle piramidi.

Con l’approvazione  dal governo russo, creò una piramide alta 144 piedi al di fuori di Mosca. È un uomo che crede di aver finalmente svelato il mistero che si cela  dietro le piramidi e il motivo per cui sono state costruite e, secondo lui, questo è un riassunto delle sue scoperte sugli effetti della costruzione delle piramidi:

  1. Il sistema immunitario degli organismi è migliorato (aumento della composizione dei leucociti nel sangue).
  2. Miglioramento della rigenerazione dei tessuti.
  3. I semi immagazzinati nella piramide per 1-5 giorni hanno mostrato un aumento del 30-100% della resa.
  4. Poco dopo la costruzione della piramide nel lago Seliger si è notato un marcato miglioramento dell’ozono sopra l’area.
  5. L’attività sismica vicino alle aree di ricerca della piramide è ridotta in gravità e dimensioni.
  6. Anche il tempo violento sembra diminuire nelle vicinanze delle piramidi.
  7. Le piramidi costruite nella Russia meridionale (Bashkiria) sembravano avere un effetto positivo sulla produzione petrolifera, con il petrolio che diventava meno viscoso del 30% e la resa dei pozzi petroliferi aumentava secondo i test effettuati dall’Accademia del petrolio e del gas di Mosca.
  8. Uno studio è stato condotto su 5000 prigionieri che hanno ingerito sale e pepe che erano stati esposti al campo energetico piramidale. I soggetti del test mostravano un tasso di violenza molto ridotto e il comportamento generale era molto migliorato.
  9. Test di coltura tissutale standard hanno mostrato un aumento della sopravvivenza del tessuto cellulare dopo l’infezione da parte di virus e batteri.
  10. Le sostanze radioattive mostrano un livello ridotto di radiazioni all’interno della piramide.
  11. Ci sono rapporti di ricarica spontanea di condensatori.
  12. I fisici hanno osservato cambiamenti significativi nelle soglie di temperatura della superconduttività e nelle proprietà dei nanomateriali di semiconduttori e di carbonio.
  13. L’acqua all’interno della piramide rimane liquida a meno 40 gradi Celsius ma congela istantaneamente se  spinta in qualche modo.

Costruire una replica

Una replica della Grande Piramide di Giza

Questa è la replica della Grande Piramide di Giza.

Negli anni ’70, un uomo di nome Jim Onan scoprì uno studio dell’Università del Wisconsin che presumibilmente sosteneva che gli antichi egizi usavano le piramidi come macchine produttrici di energia.

Onan decise di eseguire una serie di esperimenti, cercando di ricreare le proprietà energetiche della piramide.

Alla fine costruì alcune piramidi più piccole e le mise in giro per casa sua. Secondo i rapporti, i suoi amici e la sua famiglia iniziarono presto a notare un numero di strani fenomeni quando si trovavano vicino alle Piramidi. Si sostiene che le piramidi più piccole costruite da Onan producessero una sorta di vortice di energia proveniente dalla loro cima.

Alla fine, Onan e i suoi amici decisero di costruire una piramide ancora più grande.Costruì una struttura alta 13 piedi e invitò un botanico a piantare piante all’interno della piramide.

Le piante crebbero 3 volte più velocemente all’interno della piramide,rispetto alla  coltivazione normale. Si dice che Onan abbia costruito una replica esatta della piramide egiziana al 1/9 della sua  dimensione naturale .

I rapporti suggeriscono che un uomo di nome “Ralph” che lavorava nella manutenzione della proprietà di Onan beveva acqua di sorgente ogni giorno mentre lavorava sulla Piramide. Pare che Ralph avesse la pressione alta.

Alla fine, notò che la sua pressione sanguigna era più bassa.La notizia si diffuse  e la gente cominciò ad arrivare alla misteriosa Piramide di Onan per bere l’acqua del “miracolo”. Molte persone hanno affermato di sentirsi meglio o di essere guarite da alcuni disturbi grazie agli influssi benefici della Piramide costruita da Onan . Questo potrebbe essere l’effetto placebo (mente sulla materia), o potrebbe esserci  una qualche validità .

La residenza costruita da Onan è davvero notevole.

Presenta una statua del re Tutankhamon di 50 piedi e una massiccia palma di metallo.

La casa della piramide d’oro è diventata un punto di riferimento  per gli americani.

Fonte: www.ancient-code.com 

via PianetaBluNews