,

Il sesso migliore? Le donne godono di piu’ dai 26 in su’!

IL MIGLIORE SESSO DELLA NOSTRA VITA – SECONDO UN NUOVO STUDIO LE DONNE GODONO MOLTO DI PIU’ DAI 36 ANNI IN SU, QUANDO SI SENTONO SEXY E SANNO ESIGERE UN ORGASMO – A LETTO DANNO UNA PISTA ALLE UNDER 23, MA TUTTE RITENGONO CHE LA CHIAVE DI UNA VITA SESSUALE FELICE SIA LA MONOGAMIA

La logica ci direbbe che il miglior sesso della vita si fa a venti anni, ma la scienza garantisce che gli orgasmi indimenticabili si raggiungono man mano che si va avanti con l’età.

Secondo un nuovo studio condotto su 2600 donne da ‘Natural Cycles’, infatti, l’età migliore per fare sesso è 36 anni, perché si è più consapevoli ed esperte. Le donne sono state divise in tre gruppi: sotto i 23 anni, 23-35 anni e dai 36 anni in su.

loading...

A quest’ultimo gruppo appartengono le donne che si sentono più sexy in assoluto, 8 su 10, contro le 4 su 10 del gruppo di mezzo, e le 7 su 10 del gruppo più giovane. Quando si tratta di climax, le donne più ‘anziane’ battono tutte. Fanno il sesso migliore, 86% contro 76% delle mediane e un misero 56% delle più giovani.

Indipendentemente dall’età, una donna su tre pensa che il sesso dovrebbe durare di più. Un terzo di loro riporta di aver fatto sesso due volte a settimana, e la maggior parte (81%) pensa che la monogamia sia la chiave per una felice vita sessuale

Dago

loading...

COSA NE PENSI DI QUESTO ARTICOLO?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

loading...

LA FARESTE MAI UNA DISCARICA SOPRA UNA SORGENTE D’ACQUA? Lo hanno fatto! E parliamo di una delle sorgenti valchiusane più grandi d’Europa!

Ciocciolata? Piu’ ne mangi, piu’ dimagrisci! Studio Shock