Lo Spillo

I PERICOLI DEL FLUORO: ABBASSA IL QI E IMPEDISCE LO SVILUPPO CEREBRALE

Un tema molto dibattuto quello del perché venga impiegato del fluoro nell’acqua pubblica ed alcuni prodotti: secondo vari ricercatori il fluoro abbassa il Quoziente Intellettivo e impedisce lo sviluppo cerebrale. Nel seguito i dati di alcuni ricercatori, per ulteriore ricerca personale.

—————–
Lo studio della China Medical University e della Harvard University’s School of Public Health

Certo, sappiamo già che il fluoro è pericoloso, ma tanto piu’ si approfondisce tanto piu’ sconvolgente diventa la questione: perché è stato aggiunto all’acqua?

Un recente studio, pubblicato dall’Istituto di Environmental Health Sciences journal Environmental Health Perspectives , indica che il fluoro effettivamente danneggia il nostro cervello ed il modo in cui si sviluppa e questo è qualcosa che determina significativamente un abbassamento dei livelli di QI nelle persone.

Si, a voler vedere… avreste potuto essere piu’ brillanti di ora, senza tutto questo fluoro nell’acqua

Per questo studio, dei ricercatori  dalla China Medical University in Shenyang e della Harvard University’s School of Public Health hanno collaborato per studiare gli effetti del fluoro sui bambini, valutando 27 diversi studi sul fluoro. Nelle loro revisioni hanno trovato che vi sono, senza alcun dubbio, delle forti indicazioni che per i bambini essere esposti al fluoro è qualcosa di altamente problematico.

Hanno trovato che influisce fortemente sull’adeguato sviluppo cognitivo e sulla formazione del cervello, dalla tenera età. Sembra che i bambini che vivono in aree dove le forniture idriche vengono artificialmente fluorizzate, abbiano un QI di gran lunga piu’ basso  di quelli delle aree non fluorizzate.

L’ abstract (sommario) del loro studio recita:

Le premesse: Sebbene il fluoro possa causare neurotossicità nei modelli animali e una intossicazione acuta di fluoro causi neurotossicità negli adulti, si conosce molto poco dei suoi effetti sullo sviluppo neurologico dei bambini.

Oggetto: abbiamo eseguito una recensione critica sistematica ed una meta-analisi di studi pubblicati con idoneità,  per indagare gli effetti derivanti da prolungata esposizione al fluoro ed uno sviluppo neurocomportamentale ritardato.
Abbiamo anche ricercato nel database di China National Knowledge Infrastructure (CNKI), perchè molti studi sulla neurotossicità da fluoro, sono stati pubblicati solo nelle riviste cinesi.  

In totale, abbiamo identificato 27 studi epidemiologici idonei con esposizioni alte e aventi riferimenti, punteggi di IQ o misure della funzione cognitiva correlata con mezzi e varianti per i due gruppi sottoposti ad esposizione fluoro.   (…)  

Resultati : (…) I bambini in aree altamente fluorizzate avevano un QI significativamente piu’ basso di quelli che vivevano in aree a bassa fluorizzazione. (…)

Conclusioni: i risultati sostengono la possibilità di un effetto avverso sullo sviluppo neuronale dei bambini, in casi di esposizione ad alta fluorizzazione. Una futura ricerca dovrebbe includere dettagliate informazioni sul livello individuale relativamente alla esposizione prenatale, alla prestazione  neurocomportamentale (…)  

Dobbiamo essere tutti consapevoli.

Fonte: http://awarenessact.com/recent-study-shows-fluoride-lowers-our-iqs-and-prevents-brain-development/?=SM
Traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Il Dr Kennedy, dentista d’avanguardia

L’Americano CDC (Center for disease Control and Prevention) definisce la fluorizzazione dell’acqua, ovvero l’aggiunta di fluoro su scala industriale, alle forniture idriche della comunità, “ una delle 10 massime conquiste del 20° secolo

Ma il dentista biologico di avanguardia, il dr David Kennedy ha un altro termine per questo:  “una frode sulla salute pubblica”. Non v’è dubbio che aggiungere fluoro alla fornitura idrica, è uno dei maggiori crimini contro l’umanità

E il Dr. Kennedy non è il solo a pensarla cosi su questo punto. Dato che l’acqua fluorizzata  è collegata ad una serie di litanie (per esempio un basso QI), molti esperti di salute naturale sono concordi sul fatto che l’uso del fluoro sia superato, non necessario e pericoloso.

Nel loro discorso presentato in NaturalHealth365, Jonathan Landsman e il Dr. David Kennedy, ex Presidente della Accademia Internazionale di Medicina Orale  e Tossicologia,  espongono i pericoli del fluoro trovato  dentro le acque municipali  [in USA] e i prodotti per l’igiene orale.

Il 70% della fornitura pubblica di acqua potabile è contaminata con sostanze chimiche tossiche come il fluoro. L’ADA (American Dental Association) definisce l’acqua pubblica fluorizzata  sia “sicura” che efficace” nel ridurre le carie. Tuttavia il dr Kennedy fa notare che l’organizzazione non ha mai presentato studi a doppio cieco su larga scala, che provino che il fluoro previene il deterioramento dei denti.

“Aumentare l’assunzione di fluoro di un paziente senza occuparsi  di definire i fattori rischio tra età, funzionalità renale, peso, ingestione di acqua e una completa assunzione di fluoro… è negligenza medica”, dice il dr. Kennedy.

E’ forse un tentativo deliberato per avvelenare la popolazione?

L’assunzione di fluoro, da tempo viene associate a serie complicazioni mediche. Infatti circa 20 anni fa, un sindacato di scienziati e tossicologi  alla Environmental Protection Agency  Americana (Ente per la protezione ambientale) si fece notare affermando che c’è un nesso tra la fluorizzazione e il cancro, il danno genetico, patologie ossee e handicap neurologici.

dentifricio senza fluoro

Il fluoro è stato messo in relazione anche a disfunzioni cerebrali. Uno studio particolarmente inquietante della Harvard Medical School ha scoperto un legame tra alti livelli di fluoro e basso QI nei bambini

Anche se inizialmente si pensava che il fluoro rafforzasse le ossa, i tentativi fatti per trattare osteoporosi con alte dosi di fluoro si sono in realtà tradotti in maggiori fratture ossee e non meno. E questi risultati disastrosi hanno fatto si che la FDA rifiutasse il fluoro come trattamento medico!

Dentifricio alla Salvia     Gel Dentifricio per Bambini Bionaturale

Attenzione: anche se il fluoro non è nella vostra acqua, potrebbe essere presente nel Vostro dentifricio ed in altri prodotti di consumo.Questa tossina la mettono persino nell’acqua per i bambini! Sia chiaro: questa sostanza è tutt’altro che “sicura” ed “efficace”…

Tratto dahttps://www.naturalnews.com/2017-08-03-fluoride-toxin.html#

Traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.