Salute

Elimina il colesterolo e diminuisci la pressione del sangue grazie a questo rimedio casalingo

Recenti studi hanno dimostrato che questo vecchio rimedio naturale può migliorare significativamente la pressione sanguigna e ridurre alti livelli di colesterolo LDL.

Di cosa è fatto questo “medicinale”?

La maggior parte degli ingredienti sono comuni, quindi se non li hai in casa, è sufficiente una breve gita al negozio di alimentari.

Per fare questo, avrete bisogno di aglio, zenzero, aceto di sidro di mele e succo di limone. Inoltre, è possibile aggiungere del miele biologico, preferibilmente prodotto da api locali.

La prima cosa che devi fare è preparare correttamente tutti gli ingredienti. Inizia sbucciando uno spicchio d’aglio e un pezzo di zenzero, e poi mettili in una ciotola. Aggiungi un cucchiaino di aceto di sidro di mele, succo di limone e miele nella stessa ciotola e infine conservare la miscela in frigorifero per 5 giorni.

Consumo consigliato:

Dopo 5 giorni puoi iniziare a prendere la tua medicina naturale e godere di tutti i benefici per la salute. Dovresti prenderne un cucchiaio prima di ogni pasto, ma non più di 3 al giorno. Dopo una settimana di consumo, potrai andare tranquillamente a fare un esame del sangue e sarai sorpreso di vedere la tua pressione sanguigna e il colesterolo normalizzati!

via EmozioniFeed