di Celia Fenn

Molte persone hanno riportato un aumento di ciò che la professione medica chiama “Acufene”, cioè udire suoni squillanti e suoni bruschi nell’orecchio o in entrambe le orecchie.

Altri mi hanno descritto dolore alle orecchie e spesso quel dolore si sposta dalle orecchie ai denti e alla mascella o nella testa, dove si manifesta come vertigini e mal di testa. Ciò può essere inquietante, in quanto queste aree influenzano il nostro funzionamento quotidiano e la nostra capacità di mantenere l’equilibrio personale. Tuttavia, questo processo fa parte del passaggio a una superiore firma energetica multidimensionale del corpo luminoso.

L’orecchio e l’orecchio interiore sono situati tra il quinto, il sesto e il settimo Chakra, o, in altre parole, in quell’area della nostra Anatomia spirituale che ci collega alle dimensioni più alte. Quindi, a partire da quando ci siamo riallineati e riconnessi più pienamente con il nostro patrimonio solare e galattico, sentiamo cambiamenti e movimenti in questa zona del corpo.

L’arcangelo Michele mi ha guidato a guardare un’immagine dell’orecchio, per spiegare ciò che sta accadendo ai nostri corpi in questa trasformazione. Se si guarda l’orecchio interno, si vedrà un organo chiamato Cochlea, che ha la forma di una spirale. Questo organo è responsabile della traduzione dei suoni ricevuti in impulsi che possono poi essere inviati lungo i percorsi neurali al cervello e essere ascoltati e capiti. Ma sui Piani Superiori, la Cochlea funge anche da “antenna” galattica che può ricevere Suoni e Segnali provenienti dalle Dimensioni Superiori.

Schema dell'orecchio internoC’è una spirale cochleare in ogni orecchio e insieme le due Cochlee lavorano insieme per facilitare la funzione dell’udito. Ma, in termini spirituali, la Cochlea dell’orecchio sinistro funziona con il Cervello Sinistro per ricevere e radicare informazioni necessarie alla vita sulla Terra, mentre la Cochlea dell’Orecchio Destro riceve e traduce informazioni dal livello galattico utili alla connessione con i reami spirituali e mistici.

Entrambi sono collegati al sistema nervoso e al cervello. Tuttavia, gli impulsi che attivano la spirale della Cochlea al livello della coscienza superiore, vengono trasmessi attraverso la ghiandola pituitaria e poi nella Cochlea attraverso varie vie neurali e i meridiani tenui.

Ciò significa che quando i Codici di Luce Galattica vengono trasmessi potentemente attraverso le onde di irraggiamento solari e galattiche, allora la Pineale è più fortemente attivata e allo stesso modo, in coloro che sono pronti, la Cochlea inizia a vibrare con i messaggi della Lingua della Luce!

In un individuo equilibrato, l’attivazione delle spirali di Cochlea Sinistra e Destra assicura che vi sia Equilibrio, sia in senso letterale, che emotivo/mentale e spirituale. Nella nostra cultura planetaria, siamo stati molto “fuori equilibrio”, con il cervello sinistro che è fortemente attivato e il cervello destro che non lo è quasi per niente. Viviamo in una società del cervello sinistro, dove poca importanza è data alle attività e alle funzioni del cervello destro, a partire dall’esperienza scolastica e continuando nella vita adulta.

Così quando la Cochlea relativa al Cervello Destro inizia a vibrare in armonia con le trasmissioni dei codici di luce, inizi ad “ascoltare” le trasmissioni che non hai sentito prima. Questo può sembrare semplicemente come un “ronzio fastidioso” in questo momento, poiché il tuo cervello non ha idea di come tradurlo in un “linguaggio” significativo. Ma nel momento in cui cominciate a lavorare con il vostro cervello destro e vi espandete nelle Dimensioni Magiche Superiori, queste trasmissioni inizieranno ad assumere forma e significato. Potrete allora iniziare a esprimere la Lingua della Luce attraverso la pittura, la musica, la poesia o qualsiasi altra attività cerebrale da voi preferita, al fine di esprimere il flusso dei codici luminosi galattici.

Questo è uno dei motivi per cui tante persone si sentono fuori equilibrio al momento. La predominanza del lato sinistro del cervello sta diventando così squilibrante che molta gente si sta pericolosamente spostando nella paranoia, nella psicosi e nella depressione, verso l’energia “ombra” del cervello sinistro. Quindi, molte persone non hanno idea di perché improvvisamente si sentono depressi, ansiosi, paranoici e forse anche psicotici. Questo stato d’animo è così diffuso, che anche se non lo si percepisce personalmente, potreste sentirlo provenire da altre persone nelle loro interazioni con voi.

Certamente, questo è un momento impegnativo nel nostro processo di trasformazione. Dobbiamo semplicemente riconoscere ciò che sta succedendo e lavorare per portare equilibrio. È importante, quindi, attivare la Cochlea del cervello destro con l’attività creativa, con la magia, l’arte, la danza e la musica. Sognare e ballare, dipingere e scrivere, vedere la magia in tutte le cose. Non scivolate nell’ombra della “spirale discendente” del cervello sinistro. Tutti abbiamo bisogno della spirale discendente per radicarci al suolo nell’ambito di una sana relazione con la Terra, ma quando ciò è sbilanciato, diventa una patologia.

Se c’è dolore alle orecchie, eliminare i prodotti lattiero-caseari dalla dieta può aiutare in questo momento. I prodotti lattiero-caseari provocano una formazione di liquidi nelle orecchie e se c’è già pressione in quella zona, ciò può causare dolore. Quando la Pineale è molto attiva, quel dolore può essere intenso.

Quindi, cari amici, credo che sia il momento di “ascoltare” e di iniziare a sentire queste nuove trasmissioni che stanno arrivando. Mantenete il vostro equilibrio, cercate di stare lontani dal dramma e dalla paranoia e trascorrete più tempo possibile nel Mondo Creativo del Cervello Destro.

Presto il nostro pianeta riscoprirà che la Magia e la Creatività sono le chiavi del Tempo e quando comprenderemo il Tempo e il come lavorare con esso, creeremo un mondo molto diverso su una linea temporale molto diversa. La chiave è dentro di noi. Abbiamo il nostro “Trasmettitore Galattico” che sta arrivando online!

Pubblicato da Celia Fenn il 15 aprile 2017

Fonte originale: http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/so-what-is-that-ringing-in-my-ears/

Fonte: http://scarabeokheper.altervista.org/cosa-risuona-nelle-mie-orecchie/

via Conoscenze al Confine