,

Assurdo! Capri, granita e the al limone al bar: lo scontrino è da incubo

loading...

Seduti al bar di via Camerelle a Capri per un aperitivo, ma il conto è salatissimo. Lo scontrino diventa virale su Facebook.

Via Camerelle è una delle strade più prestigiose dell’esclusiva isola di Capri, ma quando è arrivato il conto i commensali comunque non potevano crederci.

Nove euro per un Crodino, 8 euro per un te freddo con granita, 7,50 euro per una granita al limone, la bellezza di 6,5 euro per ognuna delle tre bottiglie di acqua naturale. E dulcis in fundo, 38 euro per una bottiglia di vino (ma non sappiamo che marca, quindi almeno su questo, il giudizio è sospeso).

loading...

Conto amaro, dunque, per i turisti e inevitabilmente lo scontrino ha fatto il giro del web, come succede in questi casi. Molti utilizzano Tripadvisor o le recensioni di Facebook e Google per indicare agli utenti ristoranti o bar molto cari. E a Capri – al pari di altri luoghi come ad esempio Venezia – le segnalazioni non mancano di certo.

Che Capri fosse un’isola con prezzi estivi non proprio alla portata tutti, era cosa nota. Ma su Tripadvisor gli utenti si sbizzarriscono e oltre alle pepate recensioni aggiungono anche foto di portate e inevitabili foto di scontrini fiscali.

È accaduto un anno fa al Relais la Palma di Capri, lo scontrino, complice il periodo estivo in cui si moltiplicano le recensioni ,sta tornando in auge: 6 euro a bottiglia d’acqua, 46 euro per ogni singolo piatto di paccheri con l’astice, un piatto di vermicelli con le vongole a 26 euro e così via.

Questo un anno fa in uno dei posti più trendy dell’Isola Azzurra. Qualcosa è cambiato? No, stando a quanto dicono le recensioni di pochi giorni fa: “Abbiamo ordinato un piatto di patatine fritte, al costo di ben 10 euro, assurdo”.

continua su: http://napoli.fanpage.it/capri-granita-e-the-al-limone-al-bar-lo-scontrino-e-da-incubo/

loading...

COSA NE PENSI DI QUESTO ARTICOLO?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

loading...

CONOSCI QUESTA PIANTA? SI TRATTA DI UN POTENTE RIMEDIO NATURALE,UNA BOMBA DI ANTIOSSIDANTI ED OMEGA 3

BOLLO AUTO: GRAZIE A QUESTA SENTENZA E’ POSSIBILE NON PAGARE PIU’ 1 EURO DELLA TASSA PIU’ ODIATA