, ,

I 12 comandamenti CONTRO IL CANCRO del dott. F. Berrino

Si sa… Al giorno d’ oggi bisogna stare attenti a troppe cose… Sarà che ormai l’uomo ha messo le mani ovunque modificando geneticamente, utilizzando pesticidi e concimi poco naturali, ma oggi come oggi sono poche le cose genuine che possiamo mangiare tranquillamente senza che esse ci facciano male! E non è una cosa di cui andarne fieri…
Certo non possiamo passare una vita intera a controllare minuziosamente eliminando ogni genere di alimento… ma è bene sapere 12 COMANDAMENTI D’ ORO CHE CI PERMETTONO DI VIVERE BENE E DI PREVENIRE LA FORMAZIONE DI CANCRO.
Anche se alcuni di questi potranno sembrarvi banali…Be provate voi ad evitare tutte queste cose… e vediamo se vi sembra ancora tanto banale e facile da mettere in pratica…

Il dottor Franco Berrino da sempre porta avanti una battaglia mirata all’ educazione alimentare ormai sempre più scriteriata…E per questo, ci elenca le regole principale per una vita sana! E’ questo il primo tassello che può aiutarci a sconfiggere il cancro… Egli stesso è uno dei primi ad affermare che il cancro all’intestino e allo stomaco sono generalmente dovuti all’assunzione di cibi sbagliati… Quindi per questo: è buona cosa non eccedere con carni rosse ed evitare carni preconfezionate come salumi ecc… POTRETE ASCOLTARE LE SUE PAROLE ALL’INTERNO DEL VIDEO CARICATO IN QUESTO ARTICOLO. Prestate molta attenzione e non sottovalutate le sue parole…Vivere bene aiuta il nostro organismo! IL VIDEO

loading...

via JedaNews

loading...

COSA NE PENSI DI QUESTO ARTICOLO?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

loading...

La Coca-Cola toglie la pubblicità alla Rai per vendicarsi del servizio-verità di Report …ce ne faremo mai una ragione?

NODULI all’altezza di collo, inguine o ascelle? Ecco quando è il caso di PREOCCUPARSI